Bikini da sogno o sogno il bikini? La domanda può apparire bizzarra a molte di noi, ma non a quelle (e sono tantissime) che si affidano a siti internet che interpretano i sogni. Dunque, gli espert...

Cultura e Società postato da Laura2012 || 12 anni fa

Bikini da sogno o sogno il bikini?

La domanda può apparire bizzarra a molte di noi, ma non a quelle (e sono tantissime) che si affidano a siti internet che interpretano i sogni.

Dunque, gli esperti del ramo ci dicono che se facciamo un sogno in cui sfoggiamo un sexy bikini significa che ci sentiamo esposte ad un pericolo imminente. Ma può anche significare che stiamo pensando al nostro passato, a qualcosa di sepolto nella memoria che vuole prepotentemente uscire.

Altra più maliziosa interpretazione è quella che associa il nostro sogno in bikini ad una voglia di sperimentare relazioni superficiali.

Per chi, tra noi donne, la notte è turbata da altri pensieri ed è più interessata ad avere un bikini da sogno che sognare bikini, potrebbe essere utile sapere che sul sito bikiniworld.it avrà la possibilità di fare acquisti di cui non si pentirà.

Poiché tutte vogliamo fare un figurone in spiaggia con l'ultimo modello alla moda, il sito ci propone una grande quantità di costumi da bagno per tutti i gusti. Possiamo sbizzarrirci con monokini, bikini 3 pezzi, copricostumi, perizoma e tanti altro ancora.

Se siamo un po' in carne e non vogliamo rinunciare alla sensualità che questi capi di abbigliamento ci donano, possiamo visitare la sezione del sito chiamata “Plus size”: avremo immediatamente una schermata con le ultime offerte di costumi da bagno per taglie forti.

Se, come ci insegnavano le nostre nonne, “i sogni son desideri”, non attendiamo l'arrivo dell'estate e appaghiamolo subito il nostro desiderio di essere belle e invidiate sulla riva del mare.

Fonte: http://www.bikiniworld.it/