Bft, con passione e tecnologia, risponde ad ogni esigenza e offre soluzioni per l'automazione residenziale compatibili con ogni tipo di cancello, porta e garage automatizzato.

Bft: tutte le automazioni per la tua casa.

Lavoro postato da bftautomation || 10 anni fa

 

Bft, importante realtà italiana attiva in oltre 120 paesi, da oltre trent'anni propone soluzioni tecnologicamente avanzate per l'automazione di porte basculanti, cancelli scorrevoli e tapparelle da finestra in l'ambito residenziale, commerciale e industriale

Le caratteristiche che contraddistinguono Bft sono la sicurezza e l'affidabilità con cui si prende cura di ogni tipo di abitazione. Progettando automatismi innovativi garantisce la massima comodità anche grazie a sistemi di controllo e protocolli affidabili.

Bft è in grado di progettare una vasta gamma di soluzioni per ogni tipo di cancello scorrevole, a battente, per porte basculanti e tapparelle da porta o da finestra gestite da accessori di controllo come selettori a tastiera, a chiave, telecomandi, lampeggianti o fotocellule.

Grazie all'esperienza e alla competenza di Bft è possibile sfruttare i comfort della propria casa in tutta tranquillità: ad esempio è possibile aprire il portoncino o il cancello di ingresso con un solo gesto o perfino senza mani, grazie a rivoluzionari sistemi di comando e di fotocellule sensibili. Infine grazie a Ecosol Panelun sistema completo di alimentazione ad energia solare, Bft è in grado di offrire soluzioni dedicate a quei cancelli e a quelle porte difficilmente raggiungibili dalla rete elettrica.

Bft, automaticamente al servizio della tua casa!

http://www.bft.it/it/automazione-residenziale