Tra le soluzioni Bft pensate per la gestione degli accessi veicolari nelle infrastrutture ci sono barrie-re automatiche e dissuasori di passaggio

Economia postato da bftautomation || 11 anni fa

Bft è l’azienda vicentina del gruppo Somfy che da oltre trent’anni progetta e realizza sistemi per l’automazione residenziale, industriale e infrastrutturale. Grazie ad un team di tecnici specializzati e ingegneri, Bft è in grado di realizzare sistemi su misura e personalizzati che rispondono alle più diverse esigenze.

 

 

 

Strutture come uffici, alberghi, banche, centri direzionali ed espositivi, concessionarie automobilistiche ed aree urbanepossono trarre notevoli vantaggi dalle soluzioni di Bft, che realizza non solo automazioni per cancelli scorrevoli e a battenti, ma anche dissuasori di passaggio e barriere automatiche per la gestione degli accessi veicolari.

 

 

 

L’ampia gamma di barriere automatiche, ad esempio, assicura la massima adattabilità durante le fasi di installazione. Le lunghezze delle aste variano dai 5 agli 8 metri, mentre il tempo di apertura è di 2, 3 o 4 secondi. Tutte le barriere automatiche, inoltre, possono essere manovrate manualmente con la chiave di sblocco e sono dotate di sistema antischiacciamento.

 

 

 

I dissuasori di passaggio, invece, diventano fondamentali per una regolazione sicura degli accessi e delle soste. Quelli realizzati da Bft hanno il vantaggio di essere omologati per l’utilizzo in aree pubbliche e dispongono di un sistema integrato di frenatura con discesa automatica in caso di assenza di alimentazione. In più hanno anche tempi di manovra davvero brevi: dai 5 ai 9 secondi più il tempo necessario al rallentamento.

 

 

 

Bft: le automazioni più performanti per soddisfare le esigenze del terziario.

 

 

http://www.bft.it/jsp/it/home/index.jsp

Fonte: http://www.bft.it