Automazioni per tapparelle, per cancelli scorrevoli e a battente ma anche per porte garage bascu-lanti o sezionali

Economia postato da bftautomation || 11 anni fa

Bft è un’azienda del gruppo Somfy con sede a Schio, Vicenza, che da oltre trent’anni si occupa della progettazione, della realizzazione e della vendita di sistemi per l’automazione residenziale, industriale, commerciale ed infrastrutturale.

 

 

 

Le automazioni per cancelli scorrevoli Bft pensate per l’ambito residenziale, ad esempio, sono progettate per cancelli fino a 500kg di peso e sono studiate per resisterealle più severe condizioni atmosferiche.

 

 

 

Gli automatismi per porte basculanti, invece, possono essere montati su garage con una superficie fino a 12,5 metri quadri e offrono tempi di apertura che variano dai 17 ai 20 secondi.

 

 

 

Affidabili e sicure sono anche le automazioni per cancelli battenti fino agli 800 kg e fino a 7 metri di lunghezza, disponibili sia in versione reversibile che irreversibile.

 

 

 

Le automazioni per tapparelle fino a 88 Kg sono costituite da un operatore elettromeccanico 230v a uso residenziale e hanno una velocità compresa fra i 12 e i 16 giri/minuto.

 

 

 

D-Track di Bft, infine, è il sistema di regolazione automatica della coppia che garantisce la totale sicurezza dell’automazione anche in presenza di ostacoli. Grazie a diverse forme di acquisizione dei dati permette di adattare istantaneamente il livello di spinta necessario all’esecuzione della manovra, garantendo costantemente la massima sicurezza di utilizzo.

 

 

 

Bft: tuned to you

 

 

 

http://www.bft.it/jsp/it/categorie/index.jsp

 

Fonte: http://www.bft.it/jsp/it/categorie/index.jsp