Bft da oltre trent’anni si occupa dell’automazione di cancelli, porte da garage, serrande avvolgibili, porte industriali e barriere automatiche
postato da bftautomation il 08/10/2012
Categoria: Economia - tags: automazione industriale + barriere automatiche + bft

Bft è un’azienda italiana del gruppo Somfy che da oltre trent’anni si occupa della progettazione, della realizzazione e della vendita di automazioni per l’ambito residenziale, industriale, commerciale e infrastrutturale.

 

 

 

Le automazioni per porte industriali sezionali, ad esempio, sono adatte per porte con ampiezza massima di 45m², mentre le automazioni per porte industriali a libro sono realizzate per porte che possono raggiungere i 6m².

 

 

 

Entrambe le tipologie di automatismo, inoltre, prevedono per alcuni modelli l’impiego della tecnologia 24V, che assicura la massima sicurezza di utilizzo.

 

 

 

Per quanto riguarda le serrande avvolgibili, Bft ha pensato a delle automazioni di massima qualità per serrande fino a 16 m² di superficie e fino a 300 kg di peso.

 

 

 

Le barriere automatiche Bft, infine, con una lunghezza d’asta che raggiunge anche gli 8 metri, sono adatte per accessi ad aree private, condomini, parcheggi, autorimesse e industrie.

 

 

 

 

 

Bft: l’automazione industriale di qualità.

 

 

 

http://www.bft.it/jsp/it/categorie/index.jsp

 

Fonte: http://www.bft.it/jsp/it/categorie/index.jsp