Bft, azienda che produce automazioni affidabili e all’avanguardia per ambiti residenziali, industriali e commerciali, organizza Bft Academy, corsi gratuiti di specializzazione per tutti gli installatori...

Bft Academy: corsi gratuiti di specializzazione per installatori di automazioni.

Servizi postato da tecnoairsystem || 11 anni fa

BFT, azienda di Schio in provincia di Vicenza, da oltre trent’anni si occupa di realizzare e vendere automazioni per ambiti residenziali, industriali, commerciali e infrastrutturali.

BFT vanta non solo una lunga esperienza, ma soprattutto una continua attenzione a favorire la crescita professionale sia del proprio team di lavoro che della rete di installatori specializzati di automatismi.

La formazione degli operatori del settore automazione è un punto di forza a cui BFT non ha mai rinunciato, per questo investe nell'organizzazione di incontri di aggiornamento e insegnamento di alto livello all'insegna di una continua evoluzione tecnologica.

Vi sono appuntamenti per ogni livello, campo di applicazione ed esigenza. BFT Academyorganizza il tutto con un giusto rapporto tra teoria e pratica; fondamentale è il ruolo attivo dei partecipanti, il cui numero verrà limitato per garantire un servizio migliore. Una volta concluso l'incontro, verrà consegnato un attestato di partecipazione certificato da BFT.

Iscriversi è semplice: basta accedere alla sezione dedicata sul sito BFT e cliccare sul corso che più interessa. Se non si trovano corsi nella propria zona, è possibile compilare un apposito modulo per richiederli. BFT ti invita a studiare e approfondire tutti gli aspetti dei suoi prodotti, per installare con successo automazioni per cancelli, porte scorrevoli, motori per serrande, tapparelle e molto altro.

BFT Academy: sei pronto a passare al livello superiore?

 

 

http://www.bft.it/jsp/it/formazione/index.jsp