Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

BetonMec,è un'azienda dianmica che opera con professionalità nella realizzazione di impianti di betonaggio fissi e immobili, destinati alla prefabbricazione e alla preparazione di calcestruzzo preconfezionato.

BetonMec, è l'espressione della capacità imprenditoriale dei propri soci, che supportano l'azienda con l'esperienze ultradeccennali maturate nei settori dell'edilizia, della produzione del calcestruzzo, della carpenteria e della meccanica di precisione.

La società, ubicata a Marsciano, in provincia di Perugia, svolge la propria attività in un complesso di circa 20.000mq di cui oltre 5.000 coperti.

Le maestranze occupate, provengono tutte da una lunga esperienza maturata nel settore della carpenteria medio pesante ed in particolare nella costruzione di macchine ed attrezzature per l'edilizia.

L'ufficio tecnico, sempre in contatto con il cantiere, opera con sistemi informatici di ultima generazione 3D, offre costanti innovazioni tecnologiche ed è in grado di fornire soluzioni personalizzate e sempre più dedicate alle esigenze specifiche dei clienti.

 

 

http://www.edilizia.com/azienda/betonmec-srl

Fonte: http://www.edilizia.com/azienda/betonmec-srl