Saper proteggere il pc e quinti le password usate vuol dire essere competenti nel contrastare tutte le minacce che ci remano conto. Ecco un elenco di consigli utili che andrebbero seguiti e...
postato da danybang il 09/12/2016
Categoria: Calcio - tags: bet365 + bet365 italia + bet365 scommesse
Saper proteggere il pc e quinti le password usate vuol dire essere competenti nel contrastare tutte le minacce che ci remano conto. Ecco un elenco di consigli utili che andrebbero seguiti e adattati a ognuno di voi: 
  • Evita di far collegare altre persone dal tuo computer
  • In seguito alla scelta della password è fondamentale che questa non sia comunicata a nessuno, in particolare non deve essere trasmetta tramite posta elettronica, telefono, sms o chat. 
  • È consigliabile cambiare la password regolarmente a intervalli che non siano troppo lunghi. Nel caso in cui abbiate il sospetto di un tentativo d’intromissione modificate subito il codice. 
  • Sarebbe opportuno inserire la password e il nome utente del conto personale sul bookmaker solo sul proprio pc personale, evitando di farlo utilizzano non solo pc altrui, ma anche reti pubbliche. Assolutamente no ad aeroporti, ristoranti, stazioni, internet point ecc
  • Evitare di usare la stessa password per diversi account
  • Disconnettete sempre l’account quando smettete di giocare
  • Aggiornate ogni qualvolta sia necessario gli antivirus e i firewall personali. 

Come scelgo una password sicura?

Gli esperti del settore dicono che prima di tutto la parola “segreta” deve essere di almeno otto caratteri. È importante alternare lettere maiuscole e minuscole. L’inserimento di almeno un numero aumenta il livello di difficoltà da parte del male intenzionato. Evitate l’uso di nome e o cognome. No alle banali date di nascita, numeri telefonici o altri dati che sono facili da recuperare.   

Fonte: http://www.betbookie.it