Una calda estate per la stampa sublimatica. Best Sublimation italy, il leader italiano nella vendita online di macchinari e accessori per la stampa sublimatica, è lieto di presentare la nuova fresc...

Lavoro postato da watercame || 12 anni fa

Una calda estate per la stampa sublimatica. Best Sublimation italy, il leader italiano nella vendita online di macchinari e accessori per la stampa sublimatica, è lieto di presentare la nuova fresca ondata di sconti su due particolari prodotti: le stampanti a sublimazione e i plotter da taglio.

Per le esigenze del mercato maturate con la profonda crisi economica, appare inevitabile spesso rivolgersi al mercato dell'usato, ma qui le garanzie connesse con la funzionalità del prodotto spesso vengono a cadere, soprattutto se si acquista a distanza, via internet, e non si ha la possibilità di controllare de visu la bontà del prodotto. Best Sublimation viene incontro a questi problemi offrendo dei prezzi sui macchinari nuovi che fanno concorrenza a quelli usati, con degli sconti da capogiro, soprattutto nel versante dei plotter.

Il plotter da taglio Graphtec viene venduto completo di software a un prezzo assolutamente unico (333 euro iva inclusa), dotato di manuale e di slot di memoria flash per l'utilizzo a distanza senza l'ausilio del computer, trasformandolo nei fatti in un dispositivo portatile.

Per l'area delle stampanti, Best Sublimation rigenera le vecchie stampanti Epson per computer e stampa su carta, in stampante a sublimazione, perfettamente funzionante, con un risparmio unico e un prodotto della cui affidabilità siete voi stessi a garantire, dato che l'offrite voi. Best Sublimation è una realtà attiva nel territorio e nel web e vende e distribuisce con soddisfazione in tutta Italia a imprese specializzate nel campo della stampa e della personalizzazione.

Maggiori informazioni su
ww.sublim-art.it Best Sublimation Italy
Tutto per la stampa sublimatica
Contatto Immediato: 083.1094033

Fonte: http://www.sublim-art.it