All'alba del primo giorno dopo le dimissioni di Renzi Beppe Grillo rilancia presentando di nuovo il suo programma di governo. Sul muro di cinta della casa del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe G...

Italia postato da thebirdnews || 7 anni fa

All'alba del primo giorno dopo le dimissioni di Renzi Beppe Grillo rilancia presentando di nuovo il suo programma di governo. Sul muro di cinta della casa del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, è comparsa una targa con la scritta "Ambasciata italiana Liberland".

La targa è in ottone ed è stata posta sotto la cassetta della posta. Davanti alla residenza di Grillo a Sant'Ilario alcuni cronisti e video-operatori stanno aspettando l'uscita del leader grillino. Grillo si è affacciato per un attimo sulla porta di casa e ha detto ai giornalisti "non esco". Ma intanto sul blog ha pubblicato un nuovo post perchè "da oggi si inizia a discutere online il programma di governo del MoVimento 5 Stelle. Si parte dall'energia. Partecipate! Nei prossimi giorni si inizierà a votare".

Di nuovo a parlare di energia, sono 30 anni che parlo di energia. Dal Wupperthal Institute al Fattore Quattro, ai fratelli Weizsäcker, Sachs, Lester Brown, li avevo conosciuti tutti nel mondo, tutti che parlavamo di energia perché è un cambio di civiltà.

Allora fatevi una domanda: un barile di petrolio costa 50 dollari, un barile di Coca Cola costa 350 dollari. Secondo voi è una cosa normale, secondo voi è un'economia razionale, intelligente, di buon senso? Che cosa c'è sotto, cosa c'è sotto che vogliono ancora ripristinarci il petrolio, il gas, il carbone, ancora il carbone perché i costi sono inferiori, quando andiamo verso delle tecnologie raffinate, le stampanti 3D che metteranno assolutamente in crisi la vecchia e utopica industria pesante.

Fonte: http://thebird.altervista.org/beppe-grillo-rilancia-ecco-il-programma-di-governo-m5s-si-parte-dallenergia-davanti-a-casa-sua-una-targa-ambasciata-italiana-liberland/