Il prossimo weekend si terrà a L'Aquila il Primo Congresso Nazionale ISI (Associazione di Ingegneria Sismica) in occasione della ricorrenza del decennale che ricorda il sisma del 6 aprile 2009. In...

Eventi postato da webpress || 4 anni fa

Il prossimo weekend si terrà a L'Aquila il Primo Congresso Nazionale ISI (Associazione di Ingegneria Sismica) in occasione della ricorrenza del decennale che ricorda il sisma del 6 aprile 2009. In questa occasione e per gli operatori del settore potranno partecipare a due giornate formative con accesso ai cantieri che hanno contribuito alla rinascita della città abruzzese. 

G&P intech, con orgoglio parteciperà come ospite a questo importante evento. L'azienda si distingue nel panorama italiano per la sua preparazione tecnica nell'ambito del rinforzo strutturale nell'ambito dei settori delle costruzioni, delle infrastrutture e dell'antisismica. In questa particolare circostanza, G&P Intech ha partecipato attivamente a numerosi dei cantieri che hanno partecipato alla ricostruzione di molte delle opere architettoniche che rappresentano la città de L'Aquila. 

Fonte: http://www.gpintech.com/ricorrenza-decennale-laquila-2009-2019/