Coltivazioni biologiche, relax e tanto tanto benessere, in ogni forma possibile ed immaginabile . per coppie e famiglie, senza distinzioni.

Benessere e divertimento: tutto biologico!

Turismo postato da saramoca || 13 anni fa

Settimana bianca si, ma il benessere? Se volete visitare un luogo davvero bello, in grado di darvi tutto lo sport invernale che volete, i massaggi ed il relax necessari a ritemprarvi dalle fatiche quotidiane portate avanti per mesi interi, beh, il Trentino è probabilmente il luogo che fa per voi. Poco importa se siete single, in coppia o gaudenti genitori con prole. Digitare sui motori di ricerca “hotel benessere in alto adige” vi aprirà davvero le porte del paradiso se saprete destreggiarvi bene tra le offerte.

Luoghi da sogno in grado di soddisfare qualsiasi esigenza abbiate, anche di tipo alimentare. Da questo punto di vista, chi decide di visitare i monti altoatesini è fortunato, ci si imbatte spesso in strutture o ristoranti che utilizzano ortaggi provenienti dal proprio giardino biodinamico, assicurando a livello alimentare un apporto calorico sano e gustoso, difficile da gustare nella vita di tutti i giorni a meno che non si abiti in campagna.

E sen i bambini ed i ragazzi troveranno irresistibili le piste da sci ed i naturali punti di ritrovo pensati per loro, per gli adulti vi è la possibilità di scegliere tra due tipi di intrattenimento: quello sportivo e quello soft.Il primo ovviamente, va da sé, dà modo di poter usufruire di tutte quelle strutture nate per intrattenere e soddisfare la voglia di movimento delle persone: palestre, piste da sci, palaghiaccio. Il secondo è incentrato sul benessere psicofisico relativo alla manipolazione: massaggi, saune, bagni turchi ed idromassaggio. Può esistere qualcosa di meglio?