Il Luxor, l’albergo dei sapori di Bellaria Igea Marina, presenta due weekend a maggio dedicati al ben-essere, con un tuffo nel mondo del vegetarianismo e della cucina naturale

Ben-Essere: rinasci a maggio con i weekend vegan al mare. Il Luxor a Bellaria Igea Marina ti offre buona cucina e yoga

Turismo postato da hotel luxor || 11 anni fa

Il Luxor, l’albergo dei sapori di Bellaria Igea Marina, presenta due weekend a maggio dedicati al ben-essere, con un tuffo nel mondo del vegetarianismo e della cucina naturale. Spazio anche allo yoga e a incontri-dibattito con il fondatore di Veganitalia Stefano Momenté

Bellaria Igea Marina, 2 maggio 2012 – “Weekend benessere a tutto vegan!”. E’ questo il titolo della doppia tre giorni dedicata al benessere che a maggio prende il via al Luxor, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina.

Dal 10 al 13 maggio e dal 17 al 20 maggio 2012, il Luxor dedica speciali weekend alla cura del corpo e della mente con offerte weekend benessere vegan, che coniugano lo star bene con una vacanza al mare a Bellaria Igea Marina

Nell’ hotel a pochi metri dal mare, a maggio si ha una doppia occasione per conoscere il mondo vegan, con la presenza del fondatore di Veganitalia Stefano Momenté che terrà incontri sul mangiar sano e i vantaggi dell’essere vegetariano.

Ma non solo. Durante il weekend in hotel si terranno anche una speciale cena a buffet vegan con vini biologici, una lezione di yoga sulla terrazza affacciata sul mare, un ingresso al centro benessere del Gelso con sauna e bagno turco e  passeggiate rigeneranti in riva al mare.

Inoltre al Luxor, hotel per vegetariani Bellaria, si possono effettuare trattamenti ayurvedici e massaggio tradizionale thailandese, oltre a partecipare al Corso di cucina naturale tenuto dallo stesso Momenté.

Inoltre l’Hotel Luxor, per tutto il mese propone soggiorni al mare e offerte maggio Bellaria con tutti i vantaggi e la massima attenzione alle esigenze dei vegetariani, con menù vegan in hotel. Per tutte le informazioni www.hluxor.it .