Il loro stile? Si chiama “Funny Music Parody” e ha conquistato il grande pubblico di Radio 105 del capitano Marco Galli! I Monelli Antonelliani firmano le sigle e i “jingle” di Tutto Esaurito. Hann...

Musica postato da allmusicnews || 8 anni fa

Il loro stile? Si chiama “Funny Music Parody” e ha conquistato il grande pubblico di Radio 105 del capitano Marco Galli! I Monelli Antonelliani firmano le sigle e i “jingle” di Tutto Esaurito. Hanno scelto un nome che mutua quello del monumento simbolo della loro città, la Mole Antonelliana, a Torino, e, complice il morning show radiofonico più ascoltato in Italia, Tutto Esaurito, per il quale firmano sigle e jingle, hanno imposto la loro irresistibile cifra stilistica battezzata Funny Music Parody, rilettura ironica e irriverente delle hit più amate e fischiettate dal grande pubblico italiano.

On-air su Radio 105 tutte le mattine con le loro deliziose parodie musicali oppure on-stage con i loro spettacoli, dei veri e propri show, durante i quali sul palco si alternano personaggi di ogni genere in un turbinio di divertentissimi sketch. Arricchito dalla verve e “pressa” musicale di validi musicisti, lo show si trasforma in un concerto spassoso dove si ride, si balla, si canta e si salta. Nessuna canzone da top-ten sfuggirà alla rivisitazione dei Monelli Antonelliani.

Fonte: http://allmusicnews.altervista.org/blog/bella-zio-il-nuovo-singolo-dei-monelli-antonelliani/