Venerdì 6 settembre presso il famoso Stadio Rajko Mitić, noto anche come Marakana di Belgrado, si disputerà il match con il quale viene siglato il gemellaggio fra le giovanili della nota squadra...

Calcio postato da fashionservicespress || 4 anni fa

Venerdì 6 settembre presso il famoso Stadio Rajko Mitić, noto anche come Marakana di Belgrado, si disputerà il match con il quale viene siglato il gemellaggio fra le giovanili della nota squadra di Belgrado, la Stella Rossa e il club italiano G.S.D. La Spezia Milano.

 

L’incontro è patrocinato dalla società Zepter International, da anni principale sponsor di centinaia di eventi internazionali in diversi settori sportivi e da più di 30 anni promotrice di successointuttoilmondodiunostiledivitasanoconloslogan:“Viveremeglio.Viverepiù alungo”.

 

La Stella Rossa di Belgrado, fondata nel 1945 è la più importante realtà calcistica serba, e vanta i maggiori riconoscimenti sportivi in ambito nazionale e internazionale.

Nel suo palmares la Coppa dei Campioni d’Europa a Bari nel 1991 e nello stesso annola

Coppa Intercontinentale a Tokyo.

 

La G.S.D. La Spezia è una squadra italiana fondata nel 1975 a Milano, che si sta facendo largo nel competitivo panorama nazionale. Ha recentemente ottenuto il riconoscimento ufficiale FIGC ed è diventata un riferimento anche per i club più importanti. Grazie all’ impegnoeallaprofessionalitàlasquadrahasiglatounaccordoedèdiventatalascuolacalcio della “FC Parma” inLombardia.

 

L’HotelZepterdiBajinaBašta,immersonelverdeincontaminatodelParcoNazionaledi Tara, metterà a disposizione della squadra italiana la propria struttura e i propri impianti sportiviperunritirocalcistico.L’HotelZepterdiBelgrado,dotatodituttiimiglioricomfort, nel cuore della città, sarà la cornice ideale per la cerimonia di gemellaggio fra le duesquadre e il pranzo di gala cheseguirà.

 

Il progetto nasce con l’intento di divulgare la filosofia Zepter e la sua missione globale di salute e bellezza anche tra le giovani generazioni. Gli Hotel Zepter ospiteranno sempre più assiduamente manifestazioni sportive contribuendo anche far conoscere le meravigliose risorse naturalistiche e culturali della Serbia.

 

In particolare gli hotel di Bajina Bašta e Vrnjačka Banja ospitano i ritiri di tutte le squadre della Stella Rossa (tranne la prima squadra) nonché di numerosi altri sport tra i quali: basket, pallavolo, judo, taekwondo, pallanuoto, ecc.

 

 

www.gsdlaspezia.wordpress.comwww.crvenazvezdafk.comwww.zepterhotels.comwww.zepter.com

Fonte: http://www.zepter.co.it/Articles/News.aspx