Ospitalità unica, atmosfera famigliare, colazioni fatte in casa, un antica residenza in stile Liberty con giardino. Ecco Casa Angela

Bed & Breakfast Udine Casa Angela: sentirsi a casa anche in viaggio

Turismo postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Casa Angela è un bed and breakfast ad Udine a pochi passi da tutte le maggiori attrazioni della città di Udine.

Il castello e il centro storico sono a 10 minuti di passeggiata, la stazione a 800 metri e così anche il terminal degli autobus (per il collegamento urbano, extraurbano e con l'aeroporto della regione).
Casa Angela è un'ottima partenza per visitare i siti storici cittadini e regionali, nonchè la vicina Venezia.
La struttura è dotato di tre camere con bagno privato arredati con gusto e caratterizzati da ordine e pulizia impeccabili, dispone di due appartamenti con cucina, riscaldamento e aria condizionata e possibilità di parcheggio esterno.

Adatto per famiglie, coppie o viaggi di lavoro la prima peculiarità di Casa Angla è la location. Il B&B è infatti incluso in una splendida palazzina Liberty dei primi del '900 completamente ristrutturata, ubicata in zona priva di traffico cittadino e con un grazioso giardino in cui gli ospiti durante la bella stagione possono godersi una colazione all’aperto o la frescura delle sere estive.

Un altro motivo per scegliere Casa Angela è l’abbondante colazione continentale a buffet. Una colazione all’italiana in cui non manca proprio nulla inclusi torte e marmellate fatte in casa. Per chi lo desidera inoltre, facendone richiesta è possibile avere una colazione di tipo salato con salumi, formaggi e uova.

La terza ma più importante caratteristica di Casa Angela è l’assoluta disponibilità dello staff che si prodiga senza riserve per il benessere ed il comfort dei suoi ospiti. Le recensioni su Tripadvisor ne sono la dimostrazione. Oltre alle informazioni e consigli per visitare la città di Udine ed i dintorni il B&B mette a disposizione previo avviso, un servizio di navetta da/per l’aeroporto di Ronchi dei Legionari, un servizio che difficilmente un B&B vi metterà a disposizione.

Casa Angela ovviamente viene incontro a chi decide di stare più di una notte con sconti ed offerte anche in relazione ai principali eventi e manifestazioni cittadine come il Far East Film Festival.