Il nuovo sito che raccoglie i principali B&B di Udine. Un nuovo strumento per scegliere la struttura più adatta alle tue esigenze

Bed And Breakfast Udine: un nuovo strumento per soggiornare in città

Turismo postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Soggiornare in un B&B significa disponibilità e calore di tipo famigliare nonché prezzi accessibili a tutti.

 

Questi sono i principi alla base del sito Bed and Breakfast Udine un nuovo sito che mette in evidenza i principali B&B della città e che vuole orientare il visitatore nella scelta della struttura più adatta alle proprie esigenze.  Si pensi al luogo in cui si desidera pernottare, al budget a nostra disposizione oppure alle facilities che amiamo trovare in un B&B. Tutti questi aspetti sono chiaramente messi in evidenza sulle mini schede informative che descrivono le quattro strutture attualmente presenti sul sito.

Ve le presentiamo di seguito.

Stop & Sleep Udine Affittacamere proprio di fronte alla stazione, ideale per chi arriva in treno. 5 camere con bagno in camera o condiviso, uso cucina per una colazione o un pasto veloce. E’ l’ideale per chi vuole raggiungere a piedi le principali mete della città.

Casa Angela Nei pressi della stazione. E’ perfetto per chi desidera alloggiare in una residenza di pregio, riposante e con abbondante colazione. Questa struttura offre un servizio transfer da/per l’aeroporto di Ronchi dei Legionari

Casa Stucky Residenza Liberty nelle vicinanze della stazione dei treni, rilassante e con giardino. Ideale per famiglie, coppie o lavoro e per chi desidera una colazione abbondate e rigorosamente fatta in casa.

Residenza Via Toti 1 Zona Viale Venezia ideale per chi arriva in autostrada o deve fare dei trattamenti presso la Casa di Cura Città di Udine.  Un intero appartamento a disposizione degli ospiti, con parcheggio privato. Ideale anche come case vacanze.

E tu hai già scelto il tuo prossimo B&B ad Udine