Domina Sassi è un Bed and Breakfast posizionato a ridosso dei Sassi di Matera definiti museo a cielo aperto e patrimonio dell' UNESCO dal 1993.Domina Sassi - Bed and Breakfast ti offre la possibi...

Turismo postato da 1036489363 || 13 anni fa


Domina Sassi è un Bed and Breakfast posizionato a ridosso dei Sassi di Matera definiti museo a cielo aperto e patrimonio dell' UNESCO dal 1993.

Domina Sassi - Bed and Breakfast ti offre la possibilità di un approccio immediato con quanto ha di caratteristico la città dei Sassi. In particolare la comodità di avere a pochi passi, il centro storico, dove trovi il museo archeologico nazionale "Domenico Ridola", e procedendo verso piazza Vittorio Veneto avrai la possibilità di visitare gli Ipogei con le sue grandi grotte e cisterne sotterranee, da li è possibile ammirare il panorama del Sasso Barisano. Tutto a portata di mano compreso le attività commerciali e di informazione turistica.

Domina Sassi - bed and breakfast è posizionato nella zona alta del Sasso Caveoso, dove con facilità e senza prendere l'auto, potrai raggiungere Piazza San Pietro Caveoso che ospita la Chiesa dei SS Pietro e Paolo. Poco distante domina la Chiesa di Santa Maria de Idris una delle chiese rupestri presenti a Matera. E' quì che si può ammirare il panorama unico del Sasso Caveoso e del torrente gravina.

Domina Sassi - bed and breakfast è stato ristrutturato recentemente, abbiamo così reso l'intero appartamento accogliente discreto e semplice; tutto questo per farti sentire a proprio agio durante la vacanza nei Sassi di Matera.

Visita la sezione info e prenotazioni per maggiori dettagli sui prezzi molto competitivi che abbiamo e se preferisci potrai prenotare direttamente on line, oppure dai uno sguardo alla galleria per visualizzare le immagini delle camere, soggiorno cucina e accessori.

Tutte le informazione le troverete al seguente indirizzo http://www.dominasassi.it/

  • Maria cell. 328.1863226
  • Eustachio cell. 329.9879750
  • oppure via fax al numero 0835.1820182

 

 

Fonte: http://www.dominasassi.it/