Tutti i vantaggi a voi riservati qualora visitando il capoluogo udinese decideste di optare per un Bed & Breakfast a Udine in Zona Stazione.

Bed and Breakfast a Udine zona stazione: tutte le possibilità

Turismo postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

 

Lo sappiamo i B&B sono la risposta più immediata per chi cerca un alloggio confortevole a poco prezzo, ma in questa sede vorremmo spiegarvi tutti i vantaggi a voi riservati qualora visitando il capoluogo udinese decideste di optare per un Bed & Breakfast a Udine zona Stazione.

Ecco tutte le possibilità:

-          Potete raggiungere in soli 5 minuti a piedi in centro storico della città e visitare le principali attrazioni storiche ed artistiche di Udine.

-          Siete nel punto in cui confluiscono i più importanti mezzi  pubblici cittadini treni, autobus, corriere e taxi. Inoltre è proprio in questa zona che confluiscono i bus navetta dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari (Trieste)

-          Se siete appassionati di calcio, dalla stazione dei bus, che proprio qui ha la sede, potete prendere la linea urbana che porta direttamente allo Stadio Friuli nella parte nord della città

-          Questa posizione offre anche alcuni altri vantaggi di tipo logistico: vicinanza all’ospedale, ampio ed economico parcheggio per intere giornate di sosta, negozi di ogni tipo, e vicinanza all’uscita autostradale di Udine Sud.

Stop & Sleep Udine B&B di fronte alla stazione ferroviaria è la struttura che vi permette di sfruttare tutti i vantaggi sopra elencati, offrendovi un’ospitalità calda e professionale allo stesso tempo in un ambiente tranquillo ed arredato con gusto.