Scarpe firmate e abbigliamento all'ultima moda al Beautiful Fashion Night, in viale Ceccarini sfilano le creazioni made in Italy.

Italia postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Non un semplice evento dedicato alla moda, ma un appuntamento sacro per tutti gli amanti del fashion system. Nella cornice ultra chic di viale Ceccarini, si svolge Beautiful Fashion Night a partire dalle ore 18 di lunedì 30 aprile 2012.

In occasione del ponte del primo maggio, scopri il bellissimo store di ‘Tamagnini Le scarpe‘ e la boutique ‘Antonia‘, negozi storici della Perla Verde, frequentati anche da personaggi dello spettacolo e della tv.

A proposito di VIP, sarà Elena Santarelli a condurre questa attesissima edizione di Beautiful Fashion Night con le collezioni Primavera Estate e Fall Winter 2012. Fra gli ospiti, saliranno sul palco la presentatrice tv Laura Barriales, (”Mezzogiorno in famiglia” e “L’isola dei famosi”) e l’attrice Cecilia Capriotti, scelta da Woody Allen per una parte in “The Bop Decameron”.

Per chi non potrà assistere all’evento di persona, Fashion Beauty Night sarà trasmesso dalla rete televisiva 7 Gold.

 

Per gli acquisti on line sull’e-commerce di Tamagnini Le Scarpe, negozio di scarpe da donna online, la spedizione è gratuita (offerta valida fino al 30 giugno). Quest’anno sono ancora le zeppe, le protagoniste dell’estate. Irresistibili quelle di Fiori Francesi altezza 12 centimetri ma ultra comode grazie al plateau di 3 centimentri, realizzate in Italia con fodera in pelle e fondo in cuoio. Scegli quelle che ti piacciono di più fra le tonalità marrone, cammello, grigio e rosso. Dal piglio più sportivo, le zeppe Rucoline con altezza 8 centimetri e plateau 2 centimetri, fodera in pelle e fondo gomma.

Dal design ricercato e lo spirito più sbarazzino sono i sandali-zeppa in tessuto con cinturino in pelle di Daniela Polo.

 

Avete già dato un’occhiata alle proposte Primavera/Estate di Antonia Boutique? Sul suo e-shop, boutique abbigliamento online, spiccano le splendide creazioni in pelle Yves Saint Laurent: c’è solo l’imbarazzo della scelta fra i nuovi modelli e le varie tonalità. Per non parlare dei sandali in pelle, col tacco 10.5 modello ‘tribute’.

Antonia Boutique ha uno spirito contemporaneo, sensibile alle novità e alle nuove sperimentazioni, per questo fra le sue collezioni c’è anche quella della fashion blogger numero uno in Italia: Chiara Ferragni. La ‘blonde salade’ ci propone splendide bike in vitello per una donna grintosa!

Fonte: http://www.guest.net/blog/news/beautiful-fashion-night-sulla-passerella-di-viale-ceccarini-sfilano-le-creazioni-made-in-italy.html