Utilizzabile nei quasi 300 punti vendita italiani del Gruppo Inditex - che annovera i brand Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho e Zara Home - la nuova carta di credit...

BBVA Finanzia lancia Affinity Card, la nuova carta di credito flessibile che consente di personalizzare la modalità di pagamento

Finanza postato da pragmatika || 13 anni fa

Utilizzabile nei quasi 300 punti vendita italiani del Gruppo Inditex - che annovera i brand Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho e Zara Home - la nuova carta di credito consente al titolare di scegliere tra pagamento a tasso zero, a saldo o revolving/rateizzato.

Roma, 17 febbraio 2011 – Decidere la modalità di pagamento per ogni singolo acquisto è possibile grazie alla nuova carta di credito Affinity Card. Emessa da BBVA Finanzia, la società di credito al consumo del prestigioso gruppo bancario internazionale Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, può essere utilizzata in tutti i punti vendita italiani del gruppo Inditex: Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho e Zara Home. 

Convenienza, flessibilità ed elasticità sono le caratteristiche distintive del nuovo prodotto finanziario di BBVA Finanzia che, per ogni singolo acquisto, consente di decidere la modalità di pagamento preferita.

Tre le opzioni che si possono scegliere direttamente alla cassa dei negozi. “A tasso 0”, utilizzabile solo per acquisti superiori a 150 €, prevede un rimborso in tre rate mensili, senza interessi (Tan 0,00%; Taeg 0,00%); “a saldo”, con un rimborso differito in un’unica soluzione; infine con modalità “revolving/rateizzato”, che prevede un  rimborso in comode rate mensili.

Pratica, sicura e affidabile, Affinity Card è stata pensata per rispondere alle diverse esigenze degli utenti. Non prevede alcun canone, il fido viene personalizzato in base al profilo cliente, presenta una linea di fido rotativa che consente di riutilizzare il credito rimborsato attraverso i versamenti mensili.

La nuova carta di credito di BBVA Finanzia non richiede alcun costo di emissione e rinnovo. È possibile inoltre disporre, senza oneri addizionali, di una carta aggiuntiva per un altro membro della famiglia.

 

L’estratto conto è chiaro ed estremamente dettagliato. In questo modo diventa davvero semplice verificare le operazioni effettuate che possono essere controllate direttamente su internet.

Disponibile da febbraio, la nuova carta di credito è già prenotabile online, con un semplice click sul sito web dedicato www.affinitycard.it o attraverso lo specifico  modulo contrattuale disponibile nei punti vendita affiliati.

 

? ? ? ?

 

 

Il Gruppo BBVA, Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, è una realtà finanziaria internazionale di successo, tra le più solide, affidabili e prestigiose del Mondo. Presente in oltre 30 paesi con più di 7.400 filiali e oltre 104.000 dipendenti è scelto e apprezzato in tutto il mondo da 48 milioni di clienti. Già Leader in Spagna, Messico, America Latina e Stati Uniti, BBVA si sta attualmente espandendo in Asia. In Italia, oltre che con il Credito al Consumo di BBVA Finanzia, il Gruppo è presente con l’attività di Corporate Banking e con le società di Noleggio a Lungo Termine BBVA AutoRenting e BBVA Renting.

Per maggiori informazioni: www.bbvafinanzia.it.