Start Batterie nata nel 1965 si specializza nella vendita di batterie per tutti i settori industriali e civili, dalle batterie per auto a quelle per moto, dalle batterie nautiche a quelle per i camper....

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Sostituire la batteria alla propria auto o moto, in una grande città come Roma, sembrerebbe piuttosto semplice data la vastità dell'offerta di centri assistenza ed officine, ma trovare il partner giusto non è facile.

 

Start Batterie, garantisce batterie per auto e moto delle migliori marche ed un servizio d'assistenza che segue il cliente nella scelta del prodotto giusto e la successiva riparazione, prima e dopo la vendita.

 

Start Batterie è sinonimo di affidabilità ed esperienza dove, qualità del servizio e convenienza, sono le priorità per la soddisfazione del cliente.

 

In un ambiente giovane e dinamico, in continua evoluzione nel settore ricambi e assistenza per auto e moto, troverete la garanzia di prodotti di alta qualità e la sicurezza di servizi accuratamente realizzati.

Tutte le batterie per auto e moto, sono sottoposte a scrupolosi controlli, già al momento dell'installazione e i tecnici di Start Batterie provvederanno, con le più sofisticate apparecchiature, all'analisi del sistema di ricarica ed assorbimenti a motore spento.

Start Batterie garantisce prodotti ad alte performance, che si appoggiano sui grandi marchi del mercato e su uno staff di tecnici di comprovata esperienza e competenza.

Se sei di Roma e vuoi sostituire la batteria della tua auto o della tua moto, rivolgiti a Start Batterie e verrai accolto dalla cortesia e la serietà di chi, da sempre, ha lavorato nel settore dell'assistenza veicoli.

 

http://www.startbatterie.com/

Fonte: http://www.startbatterie.com/