E' da poco online il nuovo sito di Bastian Contrario Terni. Il locale si trova nei pressi del centro cittadino, esattamente in Via Pacifici 28, di fronte al forno Cari. Il personale è altamente qua...

Agriturismi postato da damianoseo || 12 anni fa

E' da poco online il nuovo sito di Bastian Contrario Terni. Il locale si trova nei pressi del centro cittadino, esattamente in Via Pacifici 28, di fronte al forno Cari.

Il personale è altamente qualificato e attento, i piatti sono della migliore qualità. Numerose sono le ricette inventante e reinventate, sopratutto della tradizione ternana. Alcuni esempi sono gli stinchi de maiale, la pizza sopra e sotto lu focu, la coratella e la barbazza. I prezzi sono contenuti, tra i più bassi della zona. L'atmosfera del ristorante è particolarmente tranquilla e accogliente.

Lo stile dell'arredamento è tradizionalmente basato sul legno. I muri sono adornati da quadri dei Beatles, di Jim Morrison e di altre celebrità musicali.

Il ristorante promuove continuamente nuove offerte e promozioni allettanti, che faranno sicuramente felici i clienti. Vi invitiamo, quindi, a visitare periodicamente il sito!

Fonte: http://www.ristorantebastiancontrarioterni.it