Barbershop assolutamente ambita abiti e pantaloni manichino per creare tutti i giorni sembra senza sforzo chic sexy abiti stampati e alla moda si adatta alcuni, questa linea di moda di 38 camere ri...

Barbershop assolutamente ambita abiti e pantaloni

Estero postato da alirse || 7 anni fa

Barbershop assolutamente ambita abiti e pantaloni manichino per creare tutti i giorni sembra senza sforzo chic sexy abiti stampati e alla moda si adatta alcuni, questa linea di moda di 38 camere riesce a portare la diversità alla scena senza dimenticare l'importanza di accessori dichiarazione.
Vediamo il nostro Kors amichevole attuale appropriata vibrazioni preferito in tutta la collezione in entrambi i colori neutri e "felice" utilizzata e nel mosaico creativo di modelli e tecniche del colore blocco che danno una personalità al design semplicistico .
L'importanza di una forte capispalla è evidenziata fin dall'inizio della raccolta, come si scopre il cappotto di visone sovradimensionato stampato drappeggiato sulle spalle esagono che sormonta il maglione nero a maglia indossata sopra una camicia bianca classica e paio di pantaloni un po ' maschile di grandi dimensioni su misura. Un paio di occhiali da sole aviator grandi dimensioni, una cintura bianca e un paio di sandali in bianco e nero flatform fare il lavoro quando si tratta di aggiungere spezie al look.
Al fine di soddisfare diversi gusti e le preferenze di stile, la collezione comprende anche bianco in bianco e nero di grandi dimensioni, ruggine e giacche a stampa, cappotti cammello tagliati a varie lunghezze, disegni neri uniti con i tasti bianchi e fucsia opzioni vibranti caldo per tenere il contrasto i giorni di transizione, quando si vuole sempre di indossare abiti leggeri.

La sciarpa modello interessante è la mano questa tendenza tendenza in tutta la collezione, arrivando nei toni vivaci del verde, blu e lime o rosso Buyabiti.it, ruggine e nero. Le sciarpe medicazione è messo alla vita attraverso una serie di abiti per avvolgere con alte feritoie sul lato o geometricamente stampati sotto le gonne al ginocchio con spacchi laterali indossate con maglioni e accessori.
Gli anni settanta prendono vita attraverso l'utilizzo di fondi campana per shorts e pantaloni, così come le tonalità di ruggine e di cammelli in contrasto con i modelli di punta, mentre le tecniche color blocking grassetto ci portano a una nuova era che non è meno popolare di quest'anno.