L'advertising online è un settore in grandissima crescita ed ha un potenziale immenso. Sempre più grandi società decidono di puntare e di investire sulla pubblicità online,

Economia postato da Henry James || 11 anni fa

L'advertising online è un settore in grandissima crescita ed ha un potenziale immenso. Sempre più grandi società decidono di puntare e di investire sulla pubblicità online, ma ovviamente devono affidarsi ad un'azienda capace di soddisfare le loro richieste e di far si che loro ottengano i risultati sperati.

 

 

Una di queste aziende, giovane ma promettente, è Banners Broker. Società canadese fondata nell'anno 2010 da Cris Smith e con sede principale a Toronto, si è distinta dalle altre perché in un solo anno dalla fondazione è stata in grado di superare un traguardo importantissimo, ovvero ha oltrepassato i cento milioni di iscritti.

 

 

Secondo le previsioni degli analisti, Banners Broker dovrebbe superare i centocinquanta milioni di utenti entro la fine di dicembre dell'anno corrente. Questo sarà possibile grazie alla presentazione e al lancio ufficiale di una nuovissima piattaforma, alla quale stanno lavorando gli sviluppatori della società.

 

 

Banners Broker funge da intermediario fra gli Advertiser e i Publisher. Gli Advertiser possono sfruttare la grande utenza dell'azienda canadese per portare verso il loro sito web un altissimo numero di visitatori reali. I Publisher invece potranno monetizzare il traffico dei loro portali, utilizzando i banner pubblicitari dei circuiti di Banners Broker.

 

 

La società offre professionalità per entrambe le classi di utenti: i Publisher inseriranno nel loro sito solo pubblicità  che punta a portali web di alta qualità e controllati periodicamente, mentre gli Advertiser riceveranno solo traffico reale e utenti realmente interessati a ciò che propone l'annuncio pubblicitario.

 

 

Basti pensare che Banners Broker in meno di due anni di attività  ha già pagato ai suoi family members, ovvero gli iscritti, ben cento milioni di dollari e che le impressioni uniche generate in questo arco di tempo sono state oltre tredici miliardi.

 

 

 

 

 L'articolo è stato scritto da supportobbitalia.com fornendo pacchetti. Visita per ulteriori informazioni supportobbitalia.com!

Fonte: http://www.contodepositomigliore.net