Sei alla ricerca di informazioni per il bando Estate INPSieme con destinazione Barcellona? Scopri con Meridiano Viaggi e Turismo come partecipare e come partire per la solare Barcellona!

Scuola postato da giorgiatopsuimotori || 5 anni fa

Sei alla ricerca di informazioni per il bando Estate INPSieme con destinazione Barcellona? Scopri con Meridiano Viaggi e Turismo come partecipare e come partire per la solare Barcellona! Meridiano è un tour operator specializzato in viaggi studio INPS e fornitore ufficiale di viaggi per Enti pubblici e tour operator accreditato IATA. 

Il bando Estate INPSieme è rivolto a studenti figli di dipendenti statali, che frequentano un qualunque anno della scuola superiore e che non abbiano compiuto ancora 23 anni.

Nello specifico si rivolge a figli, orfani ed equiparati di dipendenti o pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali; di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici e degli iscritti alla Gestione Fondo IPOST.

Partecipare alle vacanze studio con il Bando Estate INPSieme 2019 a Barcellona garantirà l’acquisizione e il miglioramento di una lingua straniera grazie al corso di 30 ore di lingua spagnola presso uno dei college più prestigiosi della città.

Il bando Estate INPSieme ti permetterà di scoprire le bellezze di Barcellona, questa magnifica città spagnola: gli studenti visiteranno i principali monumenti e quartieri della città, potranno passare pomeriggi alla Barceloneta (famosa spiaggia della città), fare shopping al Diagonal Mar, e trascorrere un’intera giornata al parco divertimenti Port Aventura.

Meridiano organizza da oltre 20 anni vacanze studio conformi al 100% al bando Estate INPSieme. 

Il soggiorno include:

  • L’alloggio in College prestigiosi;
  • Voli di linea con le compagnie di bandiera;
  • Corsi di lingua straniera di 30 ore;
  • Gite, escursioni e visite in città;
  • Copertura assicurativa per infortuni, malattia e bagagli;
  • Assistenza costante da parte degli accompagnatori della nostra agenzia.

Inoltre con Meridiano potrai effettuare già da ora una preiscrizione alle vacanze studio con bando Estate INPSieme a Barcellona: gratuitamente e senza impegno potrai riservare un posto per tuo figlio prima ancora dell’uscita delle graduatorie previste per i primi di aprile. 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle vacanze studio INPS a Barcellona contatta Meridiano, accedi alla Home Page www.meridianoinps.net

 

Fonte: https://www.meridianoinps.net/