Tra i prestiti banca intesa spicca il nuovo progetto di prestito ideato per giovani ragazzi tra i 18 e i 35 anni.

Banca intesa è vicino ai giovani che cercano casa

Lavoro postato da camilla borsari || 12 anni fa

Tra le varie offerte di prestito Banca Intesa spicca il Domus Giovani. Un finanziamento pensato e creato per ragazzi giovani, che al momento della concessione,hanno un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Nel caso in cui questi ragazzi non siano di nazionalità italiana è necessario presentare documenti che attestano il fatto di essere residenti in Italia da almeno tre anni nel momento in cui si effettua la richiesta di mutuo.

Il Domus Giovani è un prestito a cui possono accedere anche lavoratori con contratto atipico, tanto è sufficiente che rispettino determinate caratteristiche :

- Rispetto alla data in cui è stata presentata la domanda di mutuo devono essere lavoratori da più di 6 mesi;

- Negli ultimi due anni devono avere lavorato almeno 18 mesi;

- Il contratto di lavoro di cui si è in possesso deve avere una durata minima di 4 mesi rispetto alla data di domanda del mutuo.

Ma quali sono in realtà le caratteristiche del mutuo Domus Giovani? È giusto metterle in luce per coloro che fossero interessati alla stipula :

- Finalità del mutuo : acquisto della prima casa;

- Tasso del mutuo : può essere fisso oppure variabile.

- Durate del mutuo : varia a seconda del tasso scelto.

- Limite di importo richiedibile: il Domus Giovani permette di finanziare fino al 100% del valore dell'immobile. Limite massimo di importo = 250.000 euro. Limite minimo di importo = 35.000 euro.

- Periodicità della rata: mensile.

Per maggiori informazioni : prestiti online