Tutti sanno che cosa sono le bambole gonfiabili. Oggetti – a forma di bambola – che permettono di sfruttare al meglio la vostra passione sessuale. In forma più o meno ridotta, questi “giocattoli”...

Bambole Gonfiabili e Piaceri Privati

postato da SergioMilli il 01/05/2018
Categoria: Intrattenimento - tags: bambole gonfiabili + sex toys + sexy shop

Tutti sanno che cosa sono le bambole gonfiabili. Oggetti – a forma di bambola – che permettono di sfruttare al meglio la vostra passione sessuale. In forma più o meno ridotta, questi “giocattoli” sono nati in epoca moderna, anche se è possibile pensare che già nell’antichità gli uomini si dilettassero col sesso di plastica (anche se la plastica non esisteva). E’ erroneo – tuttavia – affermare che il materiale che costituisce questi oggetti sia la plastica. Ovvero, questo è vero solo in parte: i modelli più basilari, sì, possono essere fatti di plastica; i modelli più sofisticati – invece – sono di silicone. Queste sono le sovra-tipologie più diffuse; entrambe sono adatte al divertimento sessuale e tutte e due riescono a soddisfare i bisogni più nascosti dell’essere umano.

 

Classiche Bambole Gonfiabili

Ai più adesso verrà da chiedersi se questi giocattoli possono essere classificati in base alle loro qualità estetiche e tecniche. La risposta – ovviamente – è affermativa. Esistono sia bambole per uomini, sia bambole per donne. Le bambole per maschi hanno le sembianze di una donna e – le più sofisticate – anche i lineamenti facciali, il seno ben definito, il lato b a regola d’arte e orifizi anali e vaginali. Le bambole per le femmine hanno le fattezze di un uomo e – nel caso delle tipologie meglio caratterizzate – possiedono svariate caratteristiche che le rendono in tutto e per tutto simili ad un macho. Avranno un organo sessuale di silicone, un volto ben definito, un vibratore interno – per i più esigenti – e consentiranno al popolo femminile di dilettarsi nell’utilizzo di un piacere sessuale mai provato prima! Per tutte quelle persone che non vogliono trovarsi un partner; per quelle persone che un partner ce l’hanno ma non ne sono soddisfatti; per coloro che vogliono ravvivare il rapporto – ormai assopito – col proprio compagno – maschile o femminile che sia – una bambola gonfiabile è quello che fa per voi! Desiderate rivitalizzare il vostro rapporto, magari aggiungendo un prezioso partner di silicone durante l’amplesso? Volete divertirvi con un bambolotto gonfiabile? O – più semplicemente – chiedete del sano divertimento misto ad un divertente sesso?! Provate le bambole gonfiabili e non ve ne pentirete!

 

 

E Quanto Spendiamo?

Se fin qui vi ho interessato all’argomento – e sono convinto che è così -, allora continuate a leggere questo articolo. Per quanto riguarda il prezzo, si va da poche decine di euro per le versioni di questo oggetto alla forma base ad un centinaio di euro per le tipologie più raffinate (per i veri intenditori, ecco!). Se desiderate dare una svolta al vostro profilo sessuale, conviene spendere e provare. Comprate e provate. Sono sicuro che non ve ne pentirete minimamente. Il godimento è assicurato! Il piacere di un rapporto sessuale quando volete voi e ad un prezzo fisso. Ottimo, direi! Se siete amanti del sesso normale – ovvero della classica posizione a missionario – e desiderate una bella bionda o un bel biondo che vi appaghino in qualunque momento della giornata voi vogliate, allora non vi rimane altro da fare se non… provare questi giocattoli! La modernità di questi oggetti vi stupirà, rimarrete col fiato sospeso e godrete come dei veri attori del mondo del porno.

 

Credete all’Esperto

L’esperto consiglia di facilitare la penetrazione con un po’ di lubrificante (sia nel caso di uomini, sia nel caso di donne). Permetterete così all’attrezzino di esplicare a pieno i suoi effetti benefici, che consistono in: godere senza rimorsi, provare piacere e giungere all’orgasmo. Se siete amanti dell’ambiente acquatico – e a seconda della tipologia di bambola che acquisterete – potrete utilizzarla anche nell’acqua, calda e particolareggiata con della morbida schiuma profumata. Il fatto che il materiale della bambola sia inodore vi permetterà di degustare a pieno i piaceri di un sesso ben fatto e di un approccio sessuale liberativo.