Se avete voglia di staccare la spina e rilassarvi per un week end con la vostra famiglia e i vostri figli, allora il Trentino Alto Adige è il posto giusto per voi. Con i suoi splendidi paesaggi n...

Bambini e grandi campioni in Trentino Alto Adige

Turismo postato da saramoca || 13 anni fa

 

Se avete voglia di staccare la spina e rilassarvi per un week end con la vostra famiglia e i vostri figli, allora il Trentino Alto Adige è il posto giusto per voi. Con i suoi splendidi paesaggi naturali, i suoi boschi fiabeschi e la sua ricca proposta di parchi naturali la regione si presenta, infatti, adatta a questo tipo di turismo. Provate allora a digitare, in un qualsiasi motore di ricerca le parole "vacanze e bambini" e fate una ricerca riferita a questa regione: avrete di fronte a voi una vasta scelta di proposte adattissime per delle vacanze in famiglia. I bambini qui, infatti, possono trovare la loro dimensione grazie alle diverse opportunità messe a loro disposizione.

Ma il Trentino Alto Adige è anche vacanze naturalistiche e sport, grazie agli impianti sportivi di cui la regione e ricca, tanto è vero che è stata scelta come sede del ritiro estivo da moltissime squadre calcistiche di serie A. A titolo di esempio basta dire che la cittadina di Pinzolo è stata scelta dai campioni d'Italia come sede della loro preparazione pre-campionato. Per avere informazioni in merito basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole "ritiro Inter Pinzolo"

La cittadina, quindi, si prepara ad accogliere i campioni nerazzurri e tutti i tifosi al seguito nei suoi splendidi paesaggi in mezzo alla natura.