Un simpatico e avventuroso squoletto di colore blu è il protagonista della nuova linea New Diana dedicata al mondo della scuola, che comprende astucci, quaderni, magneti e calendari settimanali personalizzati...

Back to School: con la linea Squoletto di New Diana spunta un nuovo amico tra i banchi di scuola

Scuola postato da pragmatika || 13 anni fa

 

Per iniziare l’anno scolastico 2011/2012 con fantasia e creatività New Diana - affermato brand nella produzione di articoli per la scuola e per il tempo libero - lancia  Squoletto, l’esclusiva linea educational dedicata alle esigenze degli studenti più piccoli: astucci glamour super accessoriati, maxiquaderni dai colori vivaci, utili calendari settimanali e imperdibili calamite da collezionare che hanno come protagonista un nuovo affidabile compagno che ha tutte le carte in regola per diventare un personaggio cult.

La collezione Squoletto si presenta come un set di indispensabili, robusti e divertenti “strumenti di lavoro” realizzati con materiali di alta qualità, un’originale soluzione che incoraggia i bambini ad avere fiducia nelle proprie capacità e ad esorcizzare le paure che talvolta popolano i banchi di scuola. Squoletto è un personaggio forte e tenero che aiuterà i piccoli studenti ad affrontare esami e interrogazioni con coraggio e intraprendenza. Perfetto per le prime esperienze scolastiche.

Tutti gli articoli della linea Squoletto di New Diana sono disponibili nelle migliori cartolerie e librerie del territorio nazionale. L’astuccio a 3 zip, completo di tutto il materiale per scrivere e disegnare, è acquistabile al prezzo di 19,00 euro, mentre il calendario settimanale munito di 4 calamite e i maxi quaderni, disponibili in differenti e frizzanti varianti di colore, sono disponibili rispettivamente al prezzo di 6,00 euro e 1,80 euro l’uno.