B&B nel centro elegante di Napoli a 20 m dalla metro di Piazza Amedeo a Chiaia. Con angolo cottura e connessione wi-fi.

Turismo postato da federicovolpe || 13 anni fa

Un bed and breakfast sicuramente confortevole ed elegante quello che oggi vogliamo segnalarvi:  b&b Napoli Amedeo Residence.
Una struttura di fascia alta nell’intero panorama della ricettività napoletana, ideale per chi intende soggiornare in modo sì economico, ma senza rinunciare ai servizi top delle strutture alberghiere.
Situato nella zona bene di Napoli, il b&b Amedeo Residence è caratterizzato da tre camere dotate di ogni comfort: condizionatore, connessione wi-fi free, pulizia e ricambio biancheria giornaliere,bagno in camera,angolo cottura in due delle tre stanze…in poche parole, tutte le comodità che si possono cercare in un bed and breakfast residence di qualità.
La zona Chiaia  di  Napoli è sicuramente una delle più quotate e comode dal punto di vista turistico, vista la vicinanza alle principali località di interesse della città:Piazza Plebiscito,Castel dell’Ovo,il lungomare, sono infatti facilmente raggiungibili anche a piedi dai turisti che desiderano pernottare presso il b&b Amedeo Residence.Il B&B Amedeo Residence non è certamente l’unico b&b della città,ma sicuramente può essere annoverato tra le migliori strutture di Napoli per servizi e convenienza delle tariffe. Se poi aggiungiamo a questo anche la naturale inclinazione all’ospitalità del popolo napoletano, ecco che avremo un mix esplosivo per il turista che opta per questo b&b.

Fonte: http://www.bbamedeo.it