Nel campo degli avvolgibili, due prodotti in PVC davvero innovativi sono i modelli Sella e Rolle della Roverplastic. Grazie alla tecnologia Roverplastik ed all'utilizzo dei migliori materiali...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

 

Nel campo degli avvolgibili, due prodotti in PVC davvero innovativi sono i modelli Sella e Rolle della Roverplastic.

Grazie alla tecnologia Roverplastik ed all'utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato, gli avvolgibili Sella e Rolle sono resistenti e funzionali ed in particolare sono stati progettati per assicurare un'altissima tenuta del colore.

Infatti Sella e Rolle sono brevettati e garantiti 5 anni sulla tenuta del colore, presentano una migliore resistenza all'imbarcamento e sono inoltre marcati CE secondo la norma EN 13659.

Roverplastik è leader in Italia nel campo degli avvolgibili, fin dal 1965 vanta una produzione molto vasta e diversificata. Da oltre 40 anni l'azienda di Volano (Trento) offre alla sua clientela grande esperienza, competenza e professionalità, accurata assistenza ed elevata qualità del prodotto.

Gli avvolgibili Roverplastik mantengono nel tempo una colorazione uniforme su tutta la superficie, facendo così scomparire l'antiestetico scoloramento a macchie tipico di questo prodotto.

Il modello Sella per esterni è realizzato con profilo estruso a doppia parete con curva multisfaccettata e suddivisa in 3 camere interne per garantire robustezza e rigidità. Il modello Rolle, sempre per esterni, ha profilo in PVC, estruso a doppia parete con curva multisfaccettata e suddivisa in quattro camere interne, con bloccaggio laterale per evitare lo sfilamento dei listelli.

Questi prodotti offrono i vantaggi del PVC e dell’Alluminio garantendo un sorprendente risultato, oltretutto ad un costo decisamente vantaggioso.

Fonte: http://www.roverplastik.it/