Avvocato diritto lavoro Roma: Il diritto al lavoro è uno dei principi cardini del nostro Paese, costituzionalmente garantito, mentre...

Avvocato diritto lavoro Roma – chiedi una consulenza Studio associato Biagi & Partners

Servizi postato da Lambretta || 5 anni fa

 

Avvocato diritto lavoro Roma: Se cerchi un Avvocato diritto lavoro Roma Studio associato Biagi & Partners è quello che fa per te, infatti ti dà la possibilità di richiedere un appuntamento presso il proprio Studio, oppure ti offre un sevizio rapido e diretto come la consulenza legale online su tutti gli aspetti che riguardano il diritto del lavoro acquistando minuti ed avere così la tua consulenza legale con i nostri specialisti nel settore.
Avvocato diritto lavoro Roma: Il diritto al lavoro è uno dei principi cardini del nostro Paese, costituzionalmente garantito, mentre il diritto del lavoro è quel complesso di norme che disciplina gli aspetti e le problematiche attinenti ai rapporti di lavoro.
Avvocato diritto lavoro Roma: Lo Studio associato Biagi & Partners può darti tutto il supporto che ti occorre in merito agli aspetti legislativi che disciplinano il mondo del lavoro.
Studio associato Biagi & Partners mette al tuo servizio un team di avvocati del lavoro qualificati e professionali che potranno fornirti tutta la consulenza di cui hai bisogno.
Lo Studio legale affianca il Cliente in ogni momento decisionale per tutte le esigenze legate al Diritto del Lavoro.

Per le Aziende lo Studio legale offre i seguenti servizi:

- Analisi preliminare della situazione e delle implicazioni per l’Azienda, in termini giuridici, economici e organizzativi, con una prima valutazione del caso.
- Valutazione delle possibili alternative a disposizione e quantificandone il rischio.
- Proposta di una o più soluzioni, supportando e consigliando l’Azienda nella decisione.
- Istruttoria dei casi sottoposti, sempre con uno sguardo alle eventuali esigenze processuali davanti al Giudice del lavoro.
- Gestione della fase in sede stra-giudiziale.
- Assistenza al Cliente nei procedimenti davanti alla Magistratura del Lavoro (Tribunale, Corte d’Appello, Corte di Cassazione).
- Riorganizzazioni Aziendali e Trasferimenti d’Azienda.
- Cessione o Affitto di Ramo d’Azienda, modalità operative e procedure sindacali, gestione dei contratti di Lavoro.
- Definizione dell’esubero di personale, delle cause, delle modalità di gestione dei contratti di Lavoro e dei cambiamenti Organizzativi.
- Assistenza all’Azienda nei rapporti con le Organizzazioni Sindacali e le Rappresentanze dei Lavoratori.

Per i privati lo Studio legale offre i seguenti servizi:

- Consulenza e rappresentanza davanti al Tribunale del Lavoro.
- Licenziamenti irregolari o illegittimi.
- Discriminazione in ogni forma, deduzioni illecite dal salario, violazione dei contratti, questioni relative alla parità delle retribuzioni, ecc.

Per  maggiori informazioni www.studioassociatobiagi.it