Le soluzioni tradizionali per tenere sotto controllo gli odori come deodoranti, carbone attivo, bicarbonato di sodio, antimicrobici o altri sistemi chimici complessi, hanno tutti una serie di...
postato da tuttosulweb il 03/10/2017
Categoria: Tecnologia - tags: cattivi odori + elimina odori + elimina puzza + rimuovere odori

L’olfatto è il senso più sviluppato nell’essere umano perchè capace di percepire trilioni di odori da quelli gradevoli a quelli sgradevoli. L’odore in pratica fa parte della vita di tutti i giorni e può causare imbarazzo o attirare l’attenzione di altri in modo indesiderato.

 

Inutile girarci intorno, Tu puzzi, Io puzzo, tutti puzziamo in un modo o nell’altro per un motivo o un altro. Ognuno di noi può causare disagio negli altri emanando un cattivo odore, e un forte imbarazzo in se stesso per via del disagio degli altri.

 

Tutti puzziamo certo, ma alcuni più di altri…

 

Le soluzioni tradizionali per tenere sotto controllo gli odori come deodoranti, carbone attivo, bicarbonato di sodio, antimicrobici o altri sistemi chimici complessi, hanno tutti una serie di limitazioni.

Abbiamo accettato queste limitazioni perché questi prodotti di solito aiutano a diminuire la puzza e renderlo più sopportabile.

Credevamo che non esistesse niente di meglio, pensavamo che non esistesse realmente un prodotto capace di eliminare i cattivi odori per sempre senza coprirli o senza emanare altri odori coprenti.

Fonte: http://www.aveho.it/elimina-odori/