Avana riconosciuto come uno dei più efficaci nel cluster. Questo farmaco risolve il problema di disfunzione del pene nella fase iniziale e ha un effetto preventivo, impedendo lo sviluppo di impoten...

Avanafil - la soluzione migliore contro l'impotenza

Medicina postato da brenban || 7 anni fa

Avana riconosciuto come uno dei più efficaci nel cluster. Questo farmaco risolve il problema di disfunzione del pene nella fase iniziale e ha un effetto preventivo, impedendo lo sviluppo di impotenza. Il risultato confrontano con l'azione del Viagra, tuttavia Avana 50 mg — lo strumento di nuova generazione, priva di evidenti effetti collaterali e dà il risultato per il più breve periodo di tempo. Vantaggi: l'effetto si verifica entro 15 minuti dopo l'uso; la durata d'azione è di 6 ore; facilmente combinato con cibi grassi e alcol; sopprime l'insicurezza e la paura di intimità sessuale; rapidamente escreto dal corpo; lo strumento può essere utilizzato ipotensivo. Avanafil prezzo in farmacia è uno strumento eccellente, che darà a voi e il partner un piacere indimenticabile. I vantaggi principali del Avana 50 mg appartengono anche online in diretta — il ricevimento avviene per 20 minuti prima del rapporto sessuale e la durata di azione. Il farmaco aiuta a ridurre il tempo tra più atti sessuali a causa di una maggiore sensibilità del pene. Comodo modulo di ricezione (compresse) consente di prendere il farmaco durante il processo di assunzione di cibo. La maggiore reazione alla tattile esposizione — deposito di piacevoli sensazioni nella vita sessuale. Ridotto il costo del farmaco contribuisce anche alla sua popolarità sul mercato, come la qualità e l'efficienza.

Azione farmacologica

Avanfil 50 mg è sviluppata sulla base di recenti studi farmacologici e utilizzando le più moderne attrezzature. Una serie di test di laboratorio ha confermato la sicurezza e l'efficacia di strumenti per la salute degli uomini e il ripristino della funzione sessuale. L'azione del farmaco è quello di espandere i vasi sanguigni e aumentando il flusso di sangue al pene aree in conseguenza attivato la sensibilità del pene e aumenta la durata dell'erezione.

Indicazioni

L'assunzione del farmaco dà ulteriore fiducia nel tempo del rapporto sessuale e favorisce luminoso, una esperienza indimenticabile e la frequenza dell'orgasmo.

Metodo di applicazione

sse hanno un rapido effetto, che consente di prendere il farmaco direttamente prima dell'atto sessuale (15-20 minuti). L'effetto del farmaco dura circa 7 ore dopo l'assunzione, a condizione un ulteriore stimolo sessuale. Il tasso di ammissione — non più di 1 compressa al giorno, che fornisce attiva la circolazione del sangue.

Controindicazioni

È controindicato per i bambini e le donne incinte, con sensibilità ai componenti del farmaco, gli uomini con malattie del fegato, del rene, della prostata, in caso di allergia. Si deve considerare che il farmaco non è stato progettato per trattare i sintomi di alopecia androgenetica durante п periodo nelle donne.

Effetti collaterali:

Un sovradosaggio del farmaco (più di 1 compressa al giorno) può causare la comparsa di mal di testa, calo della pressione, palpitazioni frequenti. Non dovrebbe essere combinato accoglienza Avana 50 mg con altri farmaci.