L'autunno è il mese perfetto per un weekend all'insegna del benessere e della cura della pelle e del corpo. Abano terme in questo caso è il luogo ideale. La cittadina veneta è rinomata per le sue a...

Autunno alle terme di Abano: scopri le offerte per la tua remise en forme

Hotel postato da webpress || 4 anni fa

L'autunno è il mese perfetto per un weekend all'insegna del benessere e della cura della pelle e del corpo. Abano terme in questo caso è il luogo ideale. La cittadina veneta è rinomata per le sue acque termali curative che offrono innmerevoli benefici sia per la pelle e sia per la prevenzione di patologie respiratorie che colpiscono durante le stagioni intermedie e in inverno.

Le strutture ricettive di Abano offrono, a questo proposito, pacchetti speciali che comprendono pernottamenti e pasti ma non solo. In particolare, l'Hotel Terme Bologna in centro ad Abano terme ti propone offerte speciali con massaggi e trattamenti benessere compresi. Inoltre, sempre a titolo gratuito potrete utilizzare l'area termale con piscine, giochi d'acqua e idromassaggi.

Una vacanza termale di benessere che si completerà di una cornice naturale come quella dei Colli Euganei che offre la possibilità di svolgere numerosi sport all'aria aperta e vi permetterà di scoprire scorci suggestivi dai colori autunnali indimenticabili!

Scegliete subito il vostro pacchetto preferito!

https://www.hoteltermebologna.com