Le fosse biologiche delle abitazioni devono essere pulite in modo regolare. Qui ti indicheremo come scegliere la giusta azienda di autospurgo a Roma.

Autospurgo Roma: consigli per scegliere i professionisti giusti

Utilità postato da BernyWeb || 6 anni fa

Autospurgo Roma: ecco una serie di consigli utili se sei alla ricerca di un'azienda che si occupa di disotturazione fosse biologiche.

Tutti gli immobili che possiedono vasche di smaltimento autonome hanno bisogno di interventi periodici di spurgo. È importante che questa operazione sia eseguita da professionisti che sappiano usare bene i macchinari appositi.

Se decidi di telefonare alla prima azienda che capita, correrai il rischio di danneggiare le tubature. Se invece ti rivolgi a una compagnia certificata, avrai sicuramente un risultato eccellente.

 

Disostruzione fognature Roma: manuale per una pulizia impeccabile

 

Prima di contattare qualcuno, informati! Richiedi un sopralluogo e un preventivo, poni agli esperti tutte le domande che ti vengono in mente.

Autospurgo Roma: un lavoro ben fatto inizia da te! Per programmare questi interventi, non avere fretta (a meno che tu non sia in una situazione di emergenza). Studia la tipologia di fossa biologica e comprendi quali sono gli interventi più adatti per te.

 

Quanti tipi di fosse biologiche esistono?

 

·         Fosse standard: derivate dalla fossa di Bezault, hanno due parti: setto verticale e divisorio;

·         fosse Imhof: sono formate da due vasche distinte: quella superiore e quella inferiore. Ogni vasca ha una funzione specifica: nella prima avviene la sedimentazione, nella seconda avviene la fermentazione.