L’autoscuola Verona Real Drivers offre diversi servizi agli utenti, e tra questi quelli relativi al rinnovo della patente, lezioni di guida, recupero punti della patente e conversioni della patente...

Utilità postato da dario80 || 5 anni fa

L’autoscuola Verona Real Drivers offre diversi servizi agli utenti, e tra questi quelli relativi al rinnovo della patente, lezioni di guida, recupero punti della patente e conversioni della patente per chi ne possiede una estera. Questa nota autoscuola, operativa dal 2012, offre ogni tipo di servizio e supporto legato alla propria patente consentendo di risparmiare tempo ed ottenere più rapidamente ciò di cui si ha bisogno.

Coloro i quali desiderano invece conseguire la patente di guida potranno usufruire dei servizi di Verona Real Drivers per qualsiasi tipo di patente eccetto quella nautica, e sfruttare il costante supporto offerto dal team per migliorare sia sotto il punto di vista della teoria che quello della pratica. Grazie anche al supporto delle tecnologie più moderne, qui l’apprendimento è molto più rapido ed efficace. Basti pensare al supporto fornito dalle animazioni, video e slide che accompagnano le lezioni, e grazie alle quali è possibile apprendere in maniera più semplice anche concetti che inizialmente possono sembrare più complicati da assimilare.

Anche esercitarsi con i quiz diventa più semplice grazie alla tecnologia che Verona Real Drivers mette a disposizione degli utenti: gli alunni hanno infatti la possibilità di utilizzare una apposita App che consente di esercitarsi in qualsiasi momento della giornata con le schede, ed i risultati vengono inviati direttamente alla scuola guida che avrà così la possibilità di seguire ancora più da vicino i progressi che i singoli alunni sono capaci di effettuare durante il percorso di formazione. Grazie ad un supporto così efficace e costante, sarà molto più semplice apprendere e andare a colmare eventuali lacune o incertezze, anche per quel che riguarda la pratica di guida che viene effettuata mediante istruttori qualificati e con grande esperienza. Per iscriversi o richiedere informazioni di ogni tipo per il conseguimento della patente, esame di guida a Verona, rinnovo o recupero punti, è possibile contattare il recapito telefonico 3923881384.

Fonte: http://www.veronarealdrivers.it/