Apollo 11group è una società di servizi totali per auto, leader da 40 anni nel campo delle assicurazioni, pratiche auto, autoscuole, e da nove anni, anche centro revisione veicoli di tutti i tipi....

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Apollo 11group è una società di servizi totali per auto, leader da 40 anni nel campo delle assicurazioni, pratiche auto, autoscuole, e da nove anni, anche centro revisione veicoli di tutti i tipi.

L'autoscuola Apollo 11 propone a Latina corsi CQC e ADR. I corsi CQC ovvero "Carta di qualificazione del conducente”, sono necessari per attestare la formazione professionale del conducente di passeggeri o di mezzi di trasporto merci. Mentre i corsi ADR autorizzano il trasporto per strada di merci pericolose.

Dunque i corsi CQC e ADR rilasciano le dovute certificazioni, da affiancare alla normale patente di guida, destinate a chi guida mezzi adibiti al trasporto in maniera professionale.

Con Apollo 11 è possibile inoltre effettuare una vasta gamma di operazioni tra cui: conseguire la patente di guida, immatricolare nuovi veicoli, assicurarli, pagare tasse di proprietà, ed anche effettuare le periodiche revisioni.

Insomma l'autoscuola Apollo 11 di Latina è in grado di assistere il cliente a 360° grazie ad un valido staff altamente qualificato e a mezzi all'avanguardia per l'espletamento di ogni esigenza nei vari settori automobilistici.

Fonte: http://www.apollo11.bz/