Autoportale.it sito specializzato nella vendita di auto usate ed il suo staff, presentano alcune anteprime viste al salone di Parigi, volte ad arricchire il panorama di questo settore affascinante....

Italia postato da Leonardo8 || 11 anni fa

Autoportale.it sito specializzato nella vendita di auto usate ed il suo staff, presentano alcune anteprime viste al salone di Parigi, volte ad arricchire il panorama di questo settore affascinante.

Dal Giappone, per l'anno nuovo sarà disponibile nel nostro paese la Suzuki S-Cross, un crossover compatto, presentato in anteprima mediante un concept che si propone esteriormente come un concentrato estetico di linee aerodinamiche.

I motori saranno quelli di casa Fiat e vi saranno due versioni a due e quattro cilindri, spiccano anche i grandi cerchi da 20", i fanali ed i fendinebbia a led, mentre di assoluta novità vi sono sul tetto le barre bortabagagli che si dileguano quando non devono funzionare, così da facilitare la riduzione del consumo di carburante.

 

Sempre di casa nipponica, ci sono alcune modifiche per la Mitsubishi ASX, un suv che mantiene le stesse motorizzazioni, che saranno in grado di avere consumi maggiormente contenuti rispetto ai precedenti.

Tutti i rivestimenti nell'abitacolo vengono rinnnovati ed esteriormente, la parte anteriore dell'auto, viene ridisegnata nell'area tra i fendinebbia ed il paraurti.

 

Di casa Ssangyong, invece è la e-XIV dotata di un autonomia di 500 km con il suo motore elettrivo che sviluppa 128 Cv chè può disporre di un eventuale generatore, in abbinato al due cilindri benzina 1.0 con un impianto solare nel tetto che alimenta la radio, le luci dell'abitacolo ed il clima, oppure semplicemente con le battorie agli ioni di litio che durano per 80 km, dopodichè bisognerà ricaricarle in un periodo di 4 ore da una comune presa di corrente, 20 minuti da una colonnina apposita.

Crossover per quattro persone con tre portiere, linea moderna ed aggressiva e soprattutto tanta voglia di essere ecologica.

 

Suzuki Gran Vitara presentata con dei rinnovati tessuti per i sedili ed uno stile maggiormente sportivo all'esterno che muta nelle forme del paraurti, dei fari e della mascherina.

 

Queste alcune delle news da Parigi, per chi preferisce reperire ulteriori documentazioni su auto usate, paritetiche a queste sopra presentate, diesel, oppure benzina, può informarsi direttamente, attraverso il sito Autocazzaniga.com che espone una carrellata di annunci, ben descritti e completi di immagini esaustive per gli interni e gli esterni.

 

Fonte: https://www.autoportale.it