L'officina A.S Motorsport S.r.l. assicura l'utilizzo di prodotti di elevata qualità, l'estrema attenzione per qualsiasi tipo di intervento e la massima puntualità nella consegna dell'automobile.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

L'autofficina A.S. Motorsport, è nata a Roma nel 2007 ed gestita autonomamente dai due giovani titolari, affidandosi totalmente alla propria competenza nel settore, all'esperienza accumulata in precedenza e alla passione per le automobili.

 

A.S. Motorsport, è una piccola azienda che ha avuto un successo immediato, dovuto alla professionalità dei suoi titolari, sempre condita da un tocco di simpatica allegria, ma anche dalla velocità di intervento: la filosofia dei due giovani meccanici si basa, infatti, sul binomio qualità/rapidità.

 

I lavori svolti da A.S. Motorsport, sono curati nei minimi dettagli, con tempi di consegna brevi, tanto che il cliente potrà riavere la sua auto entro il giorno successivo.

 

Tutto questo grazie al grande spirito organizzativo dei due giovani titolari di A.S. Motorsport di Roma, capaci di pianificare meticolosamente il lavoro, rispettando con precisione ogni scadenza.

http://www.asmotorsportsrl.com/

Fonte: http://www.asmotorsportsrl.com/