Prossimamente vedremo in concessionario la BMW M 135ì, nuova serie 1 a tre porte, con allestimento sportivo M Performance con kit areodinamico, i cerchi in lega da 18, motore a sei cilindri 3.0 Twi...

Attualità postato da Leonardo8 || 11 anni fa

Prossimamente vedremo in concessionario la BMW M 135ì, nuova serie 1 a tre porte, con allestimento sportivo M Performance con kit areodinamico, i cerchi in lega da 18, motore a sei cilindri 3.0 Twin Power Turbo che sviluppa più di 300 cv, l'assetto dell'auto ed i freni reggono la potenza della stessa e le finiture sono Individual High Gloss Shadow.

Nel mese di Luglio 2012 inizierà ad essere commercializzata la nuova Mercedes GLK dalla parte frontale ridisegnata, monta i cerchi da 20 pollici, gli allestimenti sono stati arricchiti, tanto che di serie si ha una versione aggiornata e più completa di sistemi per l'infotainment e il radio lettore con 20 cd.

A Settembre 2012 si potrà ordinare la novità di casa Honda, Cr-V, anche in questo caso, presenta un frontale dal design rinnovato rispetto al predecessore, si avranno due versioni, la 2wd a trazione anteriore e la 4wd a trazione integrale, con motori, rispettivamente di 2.0 benzina e 2.2 diesel, iconsumi saranno ridotti e i cv rimarranno sempre 150.

Nell'aspettare le prossime novità, ci si può documentare sulle auto nuove o in occasione che il mercato può offrire e ad esempio a Brescia esiste uno Showroom dove poter trovare auto paritetiche a quelle sopracitate.

Informarsi in anticipo sempre nel web, è possibile navigando all'interno del nuovo sito realizzato con tecnologia ajax  www.omarforlini.com  lo specialista di auto usate Brescia.

Forlini ha appena acquistato un nuovo spazio di 3.000 metri quadri, moderno, sede di una Concessionaria che ha fatto storia a Brescia.

Il numero delle auto è aumentato significativamente e le offerte sono ottime come sempre, si possono trovare un gran numero di Audi, per tutti i gusti, cosi come altri modelli di altre marche ( quelle maggiormente richieste ) con pochissimi chilometri in parecchi casi.

Vi sono automobili in offerta a tariffe scontatissime, praticamente nuove, l'invito rivolto a tutti è di incominciare a visionare il sito aziendale, farsi un'idea, comprendere che le tariffe sono eccezionali e dopo avere individuato la vettura giusta, si può contattare il rivenditore via mail o per telefono, per fissare un'incontro presso l'Autosalone, per toccare con mano, dal vivo la vostra nuova occasione.

 

Fonte: http://www.omarforlini.com