Benedetti auto usateNissan ha prodotto la potente Juke con propulsore V6 3.8 biturbo. Quindi una Super Juke: il conosciuto SUV compatto della Casa giapponese al quale viene montato il potente V6 3....

Auto usate Benedetti: Nissan Juke V6 3.8 biturbo

Tecnologia postato da cardemeo || 12 anni fa

Benedetti auto usate

Nissan ha prodotto la potente Juke con propulsore V6 3.8 biturbo. Quindi una Super Juke: il conosciuto SUV compatto della Casa giapponese al quale viene montato il potente V6 3.8 biturbo della coupè GT-R. Innanzitutto gli ingegneri Nissan hanno ridotto il propulsore V6, riducendo la potenza a 480 CV, quindi 50 cavalli in meno rispetto a quelli di cui è dotata la coupè.

Inoltre si e' intervenuti sull’aspetto estetico, allargando i passaruota per dotare la vettura di cerchi in lega di dimensioni più grandi. E’ stato introdotto un inedito spoiler sdoppiato al posteriore ed uno splitter sul frontale. Potenziato anche l’impianto frenante, e per quanto riguarda gli interni, si e' cercato di “alleggerire” l’abitacolo, per ridurre il peso della nuova Nissan Juke GT-R, a vantaggio sia di consumi che di prestazioni.

In relazione a questi dati, la nuova Nissan Juke GT-R presenta un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in meno di 4 secondi. Percio' e' un'unione che sicuramente da molto interesse della clientela Nissan, anche se è da vedere il riscontro che avrà questo nuovo SUV compatto. La Casa costruttrice per ora non ha promulgato nuovi dettagli in merito, anche se da indiscrezioni sara' prodotta in tiratura limitata, e logicamente non sono stati resi noti ne il costo ne i tempi; da fonti non ufficiali, verrà messa in vendita non prima del 2012.

auto usate Benedett