Autosimionato.it sito specializzato nella vendita delle migliori quattroruote della provincia di Treviso, nella regione Veneto, presenta alcune curiosità descritte di seguito per qualche modello...

Italia postato da Leonardo8 || 11 anni fa

 

Autosimionato.it sito specializzato nella vendita delle migliori quattroruote della provincia di Treviso, nella regione Veneto, presenta alcune curiosità descritte di seguito per qualche modello interessante.

Nuova quattro porte cabrio per Opel, targata Cascada che da Gennaio 2013 è disponibile presso le Concessionarie nelle versioni 1.4 turbo benzina da 120 e 140 Cv, nel 1.6 SIDI EcoTec da 170 Cv ad iniezione diretta, oppure nel 2.0 CDTI diesel da 165 Cv.

Il pianale rivisto ed attualizzato è stato modificato anche nella scocca tanto da raggiungere una durezza in torsione di oltre il 40% in più.

L'auto è raffinata, a cominciare dalla cappotta in tessuto per proseguire nell'abitacolo che accoglie guidatore e passeggieri in un ambiente ricco di coperture in Nappa con sedili autoventilati e riscaldabili elettricamente.

Il portabagagli risulta degno di nota per un auto del genere, tanto da dimostrare la sua capacità di 350 litri, aumentabili reclinando i sedili posti posteriormente.



Nuova edizione esclusiva per Volkswagen Touareg Edition X che in questo Suv si esprime a buoni livelli grazie alla generosa dotazione di serie ed al design caratteristico e raffinato.

La versione in vernice perla Onlight Blue si distingue per la sua personalità profusa ed in tutte le versioni vi sono il tetto panoramico, i cerchi in lega, il lunotto ed i vetri posteriori oscurati, i fari bixeno e le barre sul tetto, oltre ai cerchi in lega Moab da 19".

Dentro l'abitacolo si notano le cuciture che spiccano sulle coperture in Nappa e diverse rifiniture in legno.



Nissan Terra, un concept completamente futuristico, a cominciare dallo stile per passare ai quattro motori presenti all'interno delle ruote che offrono la trazione integrale per questo Suv alimentato ad idrogeno.

Ampio spazio all'interno dove si trova un dispositivo evoluto di infotainment dal dispaly mobile.

Le auto usate di Simionato nel Veneto, è possibile visionarle in provincia di treviso e nel sito aziendale, ricco di proposte attuali, complete di descrizione e immagini fotografiche esaustive per avere una buona anteprima a 360 gradi.

Fonte: http://www.autosimionato.it