Vendita auto usate, assistenza Nissan, ricambi, carrozzeria e tanti altri servizi e tutto questo in un’unica soluzione. La concessionaria Auto Più Milano è leader, da oltre 20 anni, nel settore de...

Auto Più Milano, la tradizione della vendita di auto usate

Servizi postato da mariflo || 12 anni fa

Vendita auto usate, assistenza Nissan, ricambi, carrozzeria e tanti altri servizi e tutto questo in un’unica soluzione. La concessionaria Auto Più Milano è leader, da oltre 20 anni, nel settore della vendita di auto nuove, usate, a km0 e aziendali con proposte davvero competitive sul mercato. Con sede nel cuore di Milano, proprio per favorire l’incontro con i suoi clienti, Auto Più Milano, infatti, è da sempre conosciuta proprio per l’impegno, la serietà e la professionalità di tutto il suo staff che lavora ogni giorno con passione. Tutti i clienti sono seguiti con cura e dedizione prima nella valutazione e nella scelta dell’auto usata, più consona alle esigenze di ognuno, e poi nell’acquisto della vettura.

In più, c’è la possibilità di ricevere un finanziamento davvero personalizzato e comodo per permettere a tutti di acquistare rapidamente e senza costi aggiuntivi l’auto usata prescelta. Negli ultimi anni, infatti, il consumatore e, in particolare modo l’acquirente di auto, è sempre più orientato sulla formula “pagamento a rate”. Un modo, questo, sicuramente molto vantaggioso, soprattutto per coloro i quali non dispongono di una somma consistente di denaro liquido nel breve periodo. Il credito a consumo, più conosciuto come finanziamento, regala grandi vantaggi non solo a chi ne fa uso, ma anche a tutto il mercato dell’auto con conseguente dinamismo dell’offerta e positivi effetti sui costi. Di solito il finanziamento è erogato in due comode soluzioni, come il leasing e le rate, modalità queste che permettono di usufruire subito dell’auto acquistata.

La concessionaria Auto Più Milano, inoltre, è anche attenta alle nuove proposte, presenti nel panorama internazionale dell’auto usata con un’assidua ricerca e selezione dei pezzi migliori da poter presentare, poi, nel proprio show room. Inoltre, per chi ne avesse bisogno, c’è anche la possibilità di ricevere un’auto in sostituzione, su prenotazione.

Ciò che rende incredibilmente accattivante la scelta di un’auto usata presso la concessionaria Auto Più Milano è l’ampio numero di auto presenti nello show room, vetture usate e a km 0 delle migliori marche, come Audi, Bmw, Chevrolet, Fiat, Mercedes, solo per citarne alcune, e anche auto aziendali in ottimo stato e con pochi km all’attivo.

La concessionaria è presente a Milano in via Morosini, 28 e in via Negroli, 4 con due show room nuovi e funzionali, dove poter toccare con mano tutte le vetture usate. Inoltre lo staff Auto Più Milano vi aspetta anche a Liscate, S.S. Rivoltana Km 10. Per tutti i contatti e per visionare gli orari di apertura e chiusura sia dello show room che della carrozzeria e dell’officina è preferibile consultare la pagina contatti del sito ufficiale www.autopiumilano.it.

E se per problemi di distanza vi è difficile essere presenti di persona nella concessionaria potete consultare la pagina “Usato” presente sempre sul sito ufficiale. Lo staff, infatti, aggiorna ed inserisce periodicamente le ultime auto usate portate nello show room.