Se non fosse il digitale che aiuta gli utenti nelle ricerche dell'auto, torneremo indietro di 20 anni sostiene Epis (Autosalonisti)

Attualità postato da Leonardo8 || 6 anni fa

Epis tra gli Autosalonisti della provincia di Bergamo spinge con il digitale:

Cosa vuol dire?

Significa che le Auto di Epis si trovano con la rigerca su strumenti digitali come il Web, proprio perchè facile da utilizzare, sia a casa che in ufficio, piuttosto che nel tempo libero, addirittura durante gli spostamenti, con i mezzi pubblici oppure a bordo di una quattro ruote, come passeggero.

Proprio così, intercettare un auto con il web è più semplice di quanto si possa immaginare, infatti Google ci fornisce risultati di ricerca estremamente precisi per la tipologia di mezzo che intendiamo acquistare, se Cabrio o Station Wagon, benzina o diesel, automatico o manuale, e così via...

Sebbene l'auto è un bene che necessita di essere "toccato con mano", ovvero visionato dal vivo , provato su strada, il digitale è una fonte quasi "inesauribile" di informazioni anche molto dettagliate per evitare di sbagliare durante il processo d'acquisto, questo perchè nei risultati di ricerca ci sono siti che espongono prodotti, annunci, che recensiscono che danno opinioni ed effettuano recensioni, così da potersi documentare esattamente, su quelle che sono nel necessità personali , prima di acquistare in maniera frettolosa.

Nel digitale l'auto viene "annunciata" in "real time", viene descritta, corredata di immagini fotografiche, alle volte anche di video e vi sono i riferimenti pronti per recarsi presso il Rivenditore che la commercializza.

Proprio per non sbagliare, l'automobilista può accedere a tutte queste informazioni prezione, che anni indietro non c'erano e risultava senza dubbio più faticoso trovare in poco tempo il mezzo che si addiceva alle proprie esignze di spostamento su strada.

Navigare presso i siti degli Autosalonisti di Bergamo, come quello di Epis, rappresenta un vantaggio che abbiamo sui nostri "antenati", perchè riusciamo a "batterli sul tempo", tutto grazie proprio al digitale, ovviamente quando presenta contenuti di qualità

Fonte: http://www.bergamonews.it/2014/03/04/autosalone-epis55-anni-e-tre-generazionidi-passione-per-le-auto/186466/