Scopri le soluzioni di Autec per il controllo remoto di macchine forestali, trituratori agricoli, tagliasiepi, teleferiche e molto altro

Economia postato da autecsafety || 11 anni fa

Autec Srl. è un’azienda italiana che, da oltre venticinque anni, progetta e realizza radiocomandi wireless innovativi ed affidabili per gru industriali, sollevamento, costruzioni e logistica.  

 

 

 

Per il settore forestale, Autec ha pensato e realizzato i migliori radiocomandi per il comando a distanza di argani, paranchi, veicoli autonomi, teleferiche, trituratori agricoli e rimorchi.

 

 

 

Il radiocomando FJR di Autec, ad esempio, è il soluzione ideale per veicoli agricoli e forestali per la manutenzione di bordi stradali e argini, e molto altro; il radiocomando wireless FJR può montare fino a sei joystick più numerosi attuatori. Il nuovo display ottimizzato per la visualizzazione all’aperto permette inoltre di vedere sulla trasmittente segnalazioni provenienti dalla macchina.

 

 

 

Il radiocomando A8 è un ottimo sistema per argani forestali e trituratori agricoli.

 

La pulsantiera leggera ed ergonomica ad otto tasti rende il controllo veloce, facile e sicuro. La comunicazione radio bidirezionale permette, inoltre, di ricevere informazioni sullo stato della macchina.

 

 

 

Il radiocomando FJM è il marsupio ideale per le macchine complesse o che necessitano di numerosi comandi, poiché offre la possibilità di montare fino a otto joystick e numerosi attuatori. Disponibile anche nella versione data feedback con display o LED.

 

 

 

Autec, radiocomandi per ogni esigenza.

 

 

 

http://www.autecsafety.com/it/applicazioni/agricolo-forestale

 

Fonte: http://www.autecsafety.com/it/applicazioni/agricolo-forestale