Scopri le soluzioni di Autec per il comando di gru idrauliche, piattaforme aeree, sollevatori, automazioni e carri soccorso.

Autec: radiocomandi per logistica e trasporti.

Economia postato da autecsafety || 11 anni fa

Autec Srl. è un’azienda italiana che, da oltre venticinque anni, progetta e realizza radiocomandi wireless innovativi ed affidabili per gru industriali, sollevamento, costruzioni e logistica.  

 

 

 

Per il settore della logistica e dei trasporti, Autec ha pensato e realizzato i migliori radiocomandi per il sollevamento di gru idrauliche, piattaforme aeree, sollevatori, automazioni e carri soccorso.

 

 

 

Il radiocomando FJS, ad esempio, è stato pensato per il sollevamento di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carri soccorso, pompe spurgo, carrelli elevatori e sollevatori a forbice. È disponibile con due Joystick in linea o a croce, con la possibilità di aggiungere fino a sette attuatori più Start e Stop.

 

 

 

La pulsantiera FJL, invece, è realizzato per il sollevamento di gru idrauliche da camion, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carri soccorso, carrelli elevatori e sollevatori a forbice. Il radiocomando è disponibile con 4 o 6 leve proporzionali e con la possibilità di aggiungere fino a 6 attuatori più Start e Stop.

 

 

 

Il radiocomando A8, infine, è ideale per il sollevamento di rimorchi e sollevatori laterali.

 

La pulsantiera leggera ed ergonomica ad otto tasti rende il sollevamento veloce, facile e sicuro.

 

La comunicazione radio bidirezionale permette, inoltre, di ricevere informazioni sullo stato della macchina.

 

 

 

Autec, radiocomandi industriali di qualità.

 

 

 

http://www.autecsafety.com/it/applicazioni/logistica-trasporti