Da oltre venticinque anni Autec produce radiocomandi wireless per il sollevamento industriale. Scoprili ora!

Autec: radiocomandi per il sollevamento industriale.

Autec S.r.l. è un’azienda italiana che, da oltre venticinque anni, progetta e realizza radiocomandi wireless robusti, innovativi ed affidabili per gru industriali, sollevamento, logistica ed edilizia. Autec propone soluzioni ottimizzate e competenza specialistica per ogni tipo di settore, poiché i radiocomandi sono sempre più usati per controllare macchine nei più diversi settori applicativi. I radiocomandi Autec si distinguono per design, robustezza e affidabilità.

Per il sollevamento industriale Autec ha pensato ad una serie di radiocomandi wireless comodi, sicuri e performanti.

Il modello A8, ad esempio, è una pulsantiera leggera ad otto tasti ideale per il controllo di carroponti, argani e nastri trasportatori. Il radiocomando è dotato di scansione delle frequenze con scelta automatica del canale libero all’avvio e comunicazione radio bidirezionale.

Il marsupio FJS DF, invece, è un radiocomando wireless adatto al comando sicuro di piattaforme aeree, escavatori e sollevatori telescopici. Il modello è disponibile con due joystick in linea o a croce e offre la possibilità di aggiungere fino a sette attuatori più Start&Stop.

La serie MODULAR, infine, propone radiocomandi wireless pensati appositamente per il controllo di carroponti,nastri trasportatori e macchine utensili. È inoltre possibile realizzare sistemi di comando multipli, per il movimento simultaneo di più macchine.

Autec, l’automazione per ogni esigenza.

http://www.autecsafety.com/it/applicazioni/sollevamento-industriale