Scopri i radiocomandi industriali per piattaforme aeree, gru idrauliche ed edili, perforatrici e pompe calcestruzzo.

Autec: radiocomandi per costruzione, infrastrutture e maintenance

Economia postato da autecsafety || 11 anni fa

Autec S.r.l. è un’azienda italiana che da oltre venticinque anni progetta e realizza radiocomandi wireless robusti, innovativi ed affidabili per gru industriali, sollevamento, logistica ed edilizia.

 

 

 

Per quanto riguarda i settori delle costruzioni, delle infrastrutture e del maintenance, Autec ha pensato ai migliori radiocomandi wireless per piattaforme aeree, gru idrauliche ed edili, perforatrici e pompe calcestruzzo.

 

 

 

Il radiocomando FJS di Autec, ad esempio, è ideale per escavatori, pompe calcestruzzo, mezzi cingolati, veicoli agricoli, veicoli forestali e molto altro; il radiocomando wireless FJS è equipaggiato con due joystick in linea o a croce e offre la possibilità di aggiungere fino a sette attuatori e start&stop.

 

 

 

Il radiocomando wireless MK10, invece, risulta fondamentale per gru edili, macchine per calcestruzzo, rimorchi e presse compattatrici. La pulsantiera possiede dieci tasti principali e la possibilità di aggiungere fino a quattro attuatori con scelta tra pulsanti, selettori a levetta e a chiave estraibile. Il cambio di frequenza è automatico e facilmente eseguibile dalla trasmittente.

 

 

 

Autec: radiocomandi sicuri, affidabili e innovativi.

 

 

 

http://www.autecsafety.com/it/applicazioni/costruzione-infrastrutture